Fabrizio Fragomeli e Angelica

CFO & Founder

L’Architetto Fabrizio Fragomeli fonda lo studio nel 2008, collaborando con il Prof. Giacomo Donato del Dipartimento Strutturale del Politecnico di Torino. Si specializza nella progettazione e realizzazione di ville private sia in territorio nazionale che internazionale.

Nel 2014 l’Architetto Angelica Morra diventa partner dello studio, specializzandosi nella progettazione di interior, sia nell’ambito residenziale che pubblico e nel settore nautico.

Insieme affrontano temi internazionali e nel 2017 vincono il concorso per la progettazione del Padiglione Italiano all’ 11° International Garden Expo di Zheng Zhou, con il progetto denominato Butterfly.

Sempre in Cina gli architetti progettano un grattacielo dalle forme organiche Skyflower.

La Caratteristica peculiare  di ogni progetto è quella di  creare un architettura senza tempo,  in cui il lusso è dato dall’attenzione  verso i particolari.

Eleganza raffinatezza e la ricerca dei materiali determinano e insieme ai colori il quadro di ogni ambiente, in una cornice scenografica in cui il fruitore  ritrova nello spazio un atmosfera onirica dove sogni luce ed ombra regalano sempre esperienze di vita e momenti magici.

Io e Fabrizio abbiamo fatto di questa passione uno stile di vita, in cui ogni gesto quotidiano influenza ed è a sua volta influenzato dal nostro genio creativo che non dorme mai.

PRESS